Continua il preorder di “Sarò Breve”.

Sarò Breve è un’ampia selezione delle più significative storie brevi di Squaz

Manca meno di un mese di  alla fine del preorder di  Sarò Breve.  Sarò Breve è un’ampia selezione delle più significative storie brevi di Squaz, a coronamento di vent’anni di attività: gli esordi da indipendente e la pubblicazione sulle maggiori riviste italiane, passando con disinvoltura da tematiche politiche alla satira di costume, dal fumetto-canzone al nonsense.

Una testimonianza preziosa della varietà di ispirazione e, al contempo, dell’assoluto rigore di uno dei più interessanti fumettisti italiani.

Chiude la raccolta una gustosa sezione di inediti e rarità.

Titolo: SARO’ BREVE

Autore: Squaz

Collana di spine: Black Rainbow

Numero pagine: 144 Colore

Formato: 17 x 24

+ lo Special COME HO FATTO A DIVENTARE COSÌ? incluso nel prezzo.

Pasquale Squaz Todisco

Fumettista e illustratore nato a Taranto nel 1970, ha collaborato con alcune delle maggiori riviste italiane e realizzato copertine di dischi e di libri.
Ha all’attivo diverse graphic novel, tra le quali “Pandemonio” in collaborazione con lo scrittore Gianluca Morozzi , “L’Eredità: Ricette di Famiglia”, e “Tutte le Ossessioni di Victor” su testi di Davide Calì.
Fa parte del collettivo multimediale Action30 con il quale si è esibito dal vivo in diversi teatri d’Europa.

Progetto Stigma

nuovo marchio editoriale composto e gestito da autori con l’obiettivo di produrre libri a fumetti che ancora non esistono. “I matti finalmente gestiscono il manicomio”

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche