Continua il preorder di “Sarò Breve”.

Sarò Breve è un’ampia selezione delle più significative storie brevi di Squaz

Manca meno di un mese di  alla fine del preorder di  Sarò Breve.  Sarò Breve è un’ampia selezione delle più significative storie brevi di Squaz, a coronamento di vent’anni di attività: gli esordi da indipendente e la pubblicazione sulle maggiori riviste italiane, passando con disinvoltura da tematiche politiche alla satira di costume, dal fumetto-canzone al nonsense.

Una testimonianza preziosa della varietà di ispirazione e, al contempo, dell’assoluto rigore di uno dei più interessanti fumettisti italiani.

Chiude la raccolta una gustosa sezione di inediti e rarità.

Titolo: SARO’ BREVE

Autore: Squaz

Collana di spine: Black Rainbow

Numero pagine: 144 Colore

Formato: 17 x 24

+ lo Special COME HO FATTO A DIVENTARE COSÌ? incluso nel prezzo.

Pasquale Squaz Todisco

Fumettista e illustratore nato a Taranto nel 1970, ha collaborato con alcune delle maggiori riviste italiane e realizzato copertine di dischi e di libri.
Ha all’attivo diverse graphic novel, tra le quali “Pandemonio” in collaborazione con lo scrittore Gianluca Morozzi , “L’Eredità: Ricette di Famiglia”, e “Tutte le Ossessioni di Victor” su testi di Davide Calì.
Fa parte del collettivo multimediale Action30 con il quale si è esibito dal vivo in diversi teatri d’Europa.

Progetto Stigma

nuovo marchio editoriale composto e gestito da autori con l’obiettivo di produrre libri a fumetti che ancora non esistono. “I matti finalmente gestiscono il manicomio”