Coronavirus UK, vincita di 58 milioni di sterline

Falegname inglese vince montepremi Euromillions

NOTIZIE SUL TUO BIGLIETTO“, recitava la mail del vincitore. Mai perdere la speranza..anche in tempi di Coronavirus. Chi ha seguito questo consiglio ha fatto bene poiché adesso si ritrova vincitore di 67 milioni di euro. Il lockdown da Coronavirus aveva ridotto al minimo le finanze di un falegname inglese che lamentava fra i suoi conoscenti una crisi economica non indifferente. Lui si chiama Ryan Hoyle. Nonostante i suoi maturati 38 anni, il falegname vive a casa dei suoi genitori mantenendo quella dose di animo sognatore che gli ha portato fortuna. Ryan era solito provare l’ebbrezza del tentativo di vincita con la National Lottery britannica.

La National Lottery Brittanica

La National Lottery ha reso milionari 5.500 persone dal lontano 1994. In più giocando si partecipa ai progetti di sostegno alle comunità in difficoltà. Giocare è semplice. Basterà scegliere 2 numeri da 1 a 50 e 2 LUCKY STARS da 1 a 12. Si gioca il martedì o il venerdì. Nel caso in cui si scelga di giocare in uno dei giorni in cui avviene il sorteggio, bisognerà effettuare l’acquisto prima dell’orario di estrazione ovvero le 19.30 ora inglese.

- Advertisement -

Il falegname inglese vincitore

Da sempre lui viene descritto come “un faticatore” alle volte sfociante nello stacanovismo ma che ama concedersi quella piccola sensazione di rivincita. A causa del lockdown il falegname ha ritrovato stravolta la sua quotidianità dove a fargli compagnia è stata la fortuna che nelle piattaforme online serpeggiava alla ricerca del vincitore da baciare. Lui era solito acquistare un biglietto all’interno di un negozio. Ma in fase lockdown si è affidato alla piattaforma online.

Finalmente arrivò il suo turno da vincitore e a comunicarlo al falegname è stata una mail dove l’aggiudicata vincita recava scritta anche la cifra di 58 milioni di sterline, in euro 67 milioni. Inizialmente Ryan aveva pensato che si trattasse di una banale vincita pari a £ 2,30 ma controllando meglio vide segnalata una vincita lunga ben 8 cifre. La consapevolezza di esser diventato milionario fu tardiva poichè la mail pervenuta giunse alle 6 del mattino e Ryan era intontito dal sonno. Ma dopo aver stropicciato gli occhi, la mail era sempre lì ed anche gli zeri della somma vincente. Non poteva crederci. In poco tempo arrivarono messaggi di auguri anche da parte di chi non sentiva da tempo. La notizia si diffuse con una certa celerità.

- Advertisement -

Sicuramente, vista l’emergenza da Coronavirus, dovrà attendere un po’ per spendere a suo piacimento la vincita. Tra i suoi acquisti ha già considerato un auto nuova “non guido un auto da oltre 5 anni…dubito che sarà un auto sportiva”. Complimenti al vincitore che ora potrà riposarsi un po’! Oppure continuerà a seguire il suo iter stacanovista con in tasca un bel gruzzoletto che utilizzerà quando deciderà di fermare il tempo per godersi la sua vincita.