Cristina Chiabotto contro corrente: “Non allatto, l’importante è la serenità”

Cristina Chiabotto ha partorito la sua seconda figlia lo scorso Giugno: ecco come sta vivendo la maternità bis

Mamma bis solo da qualche mese Cristina Chiabotto lo scorso Giugno ha dato alla luce Sofia, mentre la primogenita ha poco più di un anno. L’ex Miss Italia ha scelto la maternità dopo anni in cui rimandava questo speciale cambiamento: è stata legata per molto tempo a Fabio Fulco, poi i due si sono lasciati e oggi sono entrambi legati ad altre persone e sono diventati genitori.

Molto attiva sui social, nonostante oggi sia dedita soprattutto alle sue bambine, Cristina ha rivelato su Instagram d’aver contratto il Covid anche durante la seconda gravidanza. Non ha assunto farmaci particolari e a quanto pare il virus non le ha lasciato particolari conseguenze. La showgirl, che in più occasioni ha espresso il desiderio di tornare al lavoro il prima possibile, ha anche confessato di non allattare, dimostrandosi contro corrente rispetto a chi esalta il nutrimento al seno:

- Advertisement -

Non ho molto latte quindi sia Luce che Sofia hanno preso da subito anche quello artificiale. L’importante è stare bene in tutto e trasmettere questa serenità”. Cristina ha avuto due parti naturali, entrambi impegnativi anche se il secondo è stato più rapido, veloce e anche meno doloroso. Ad appena 36 anni Cristina è mamma di due bambine molto piccole, ma soprattutto ha scelto di rivoluzionare la sua vita privata grazie all’incontro magico con il marito  Marco Roscio.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio un amore all’improvviso

Per anni Cristina Chiabotto è stata legata a Fabio Fulco, i due si sono conosciuti in tv e sono apparsi sempre molto uniti. Nonostante alcuni alti e bassi hanno mostrato reticenza ad andare oltre il loro fidanzamento fino a quando si sono lasciati. Dopo pochi mesi dall’addio hanno incontrato i partner attuali e oggi hanno entrambi due splendide famiglie.

- Advertisement -

Cristina e Marco Roscio si sono conosciuti per caso allo stadio, tra loro è scattata un’immediata affinità. Dopo un anno hanno scelto di sposarsi sorprendendo tutti: ora sono felice e innamorati delle loro figlie.