Dagospia lancia una bomba sul caso Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo

Nuove rivelazioni shock

Il caso mediatico non sembra placarsi, dopo le rivelazioni di Eliana Michelazzo durante la trasmissione Live non é la D’Urso, dove la manager dice di essere stata la prima vittima, arriva Dagospia e lancia una bomba.

Durante la diretta di ieri sera negli studi della Mediaset, Eliana Michelazzo ha rivelato la sua verità sul matrimonio di Pamela Prati. L’agente ha più volte affermato che per lei Mark Caltagirone non esiste. Nel corso dell’intervista ha inoltre raccontato di aver capito solo ora di non essersi mai sposata e che anche il suo Simone Coppi pare non sia mai esistito.

In tutto questo il suo più grande o forse no dubbio,  è che dietro ci sia una delle persone a lei più importanti Pamela Perricciolo, sua amica socia e come l’ha definita lei sorella.

Eliana Michelazzo e Pamela Petricciole avrebbero una relazione?

Ecco cosa scrive Dagospia: “Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, il trio ha ormai perso ogni diritto di privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici- Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a “Uomini & Donne” e l’amore saffico- Pamela Prati è piena di debiti da Bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.

Fotocredit: Dagospia.it

Dopo questa nuova rivelazione di Dagospia, la Michelazzo risponde con un post sui social.

“Sai che vi dico, potete dire quello che volete ma io sto con la coscienza apposto! E rispetto il mondo gay! Anzi se solo lo fossi non sarebbe stato un problema”

A questo punto la vicenda diventa sempre più intricata, quale sará la verità? Voi cosa ne pensate

Lorita Russo
Sono l'Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost
Potrebbero interessarti anche