Dal Paradiso delle signore a rosy abate, in Autunno trionfano le fiction

Ecco cosa vedremo prossimamente

In autunno  partirà la nuova stagione televisiva che sarà alquanto variegata per le fiction. In tutto saranno piu’ di trenta le serie, le miniserie e i film tv prodotti nel nostro paese e destinati a riempire i palinsesti di Rai e Mediaset.

Come sempre la rete ammiraglia di Viale Mazzini sarà in pole position fin dai primi giorni di settembre. Ad inaugurare la programmazione autunnale è la serie targata Rai Uno “ Il paradiso delle signore 2″ tra i maggiori successi in tv, la seconda serie debutterà precisamente l’11 settembre in prima serata.

Nella stessa settimana il 14 settembre ritorna “ provaci ancora prof” una delle serie piu’ lunghe arrivata ormai alla settima stagione.

Loading...

Ma non solo a ottobre Rai Due proporrà uno dei suoi cavalli di battaglia L’ispettore Coliandro” con il simpatico personaggio ispirato ai romanzi di Carlo Lucarelli.

Inoltre arriverà sempre a ottobre una serie poliziesca “ Sotto copertura” con claudio Gioè.

Mentre per quanto riguarda Mediaset,  arriverà la seconda serie di Squadra mobile” con Giorgio Tirabassi e Squadra antimafia” con Giulia michelini come protagonista. Ci sarà una nuova fiction chiamata “l’isola di pietro” con il ritorno di Gianni Morandi come attore e un mese dopo arriverà “le tre rose di eva” giunta  ormai alla quarta stagione con l’attore Roberto Farnesi e Anna Safroncik.

Potrebbero interessarti anche