Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci stanno insieme?

Damiano David e il flirt con Drusilla Gucci? Forse è solo una rumor, lui pare sia legato da qualche tempo alla modella Giorgia Soleri

Il fandom dei Maneskin, la band vincitrice dell’ultima edizione del festival di Sanremo, sta letteralmente impazzendo per un rumor: Damiano David potrebbe avere un flirt con Drusilla Gucci.

Si dice che la nobile abbia una simpatia per Damiano, il leader dei Maneskin, ma ancora nulla di confermato.

- Advertisement -

Tuttavia, una cosa non è chiara: da tempo, sui social, si vocifera di un’altra storia in corso di Damiano, quella con la modella Giorgia Soleri.

I fan sono arrivati alla conclusione che i due stanno assieme per una storia instagram di Damiano in cui si intravedono particolari proprio dell’appartamento di Giorgia. Una coperta, un termosifone, una finestra. Effettivamente, dai loro profili Instagram sembrerebbe che le cose stanno proprio così: i due ragazzi si scambiano like di continuo in tutte le foto più recenti, e Damiano, che su Instagram segue solo 57 persone, segue proprio anche Giorgia.

- Advertisement -

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.