Daniele Scardina in coma: il messaggio dell’ex Diletta Leotta

Daniele Scardina in coma: il messaggio dell'ex Diletta Leotta commuove i fans: ecco cosa è successo

Daniele Scardina, noto pugile, è stato ricoverato d’urgenza. Il campione ha avuto un malore durante una sessione di allenamento che stava svolgendo in palestra a Milano: dopo il malore sono stati chiamati i soccorsi e ora il pugile si trova ricoverato in coma.

Oltre ad essere uno sportivo affermato nel suo ambiente, Scardina ha conquistato il pubblico dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle dove ha dimostrato di essere un ragazzo semplice a anche molto buono. E’ stato spesso al centro del gossip a causa della relazione avuta con Diletta Leotta. I due erano molto legati, poi in seguito al verificarsi di alcuni eventi e secondo dei rumors che parlavano di tradimenti la storia è naufragata.

- Advertisement -

La conduttrice di DAZN non ha dato un’altra occasione al pugile che ha insistito nel rivederla. Ad oggi i due hanno intrapreso strade sentimentali diverse, ma sono legati da un profondo e sincero affetto è anche per questo che Diletta non ha potuto non postare un messaggio di affetto dedicato proprio all’ex fidanzato che sta vivendo dei momenti difficili. “Forza Dani” ha scritto la Leotta aggiungendo l’emoticon delle mani giunte.

Daniele Scardina in coma, come sta ora

Secondo le prime ricostruzioni Daniele Scardina ha avuto un malore negli spogliatoi, non era sul ring e non ha preso nessun colpo. Trasportato in ospedale è stato operato d’urgenza e ora è in coma. A quanto pare le sue condizioni sono gravi, ma stazionarie e si può solo attendere l’evoluzione della vicenda.

- Advertisement -

Daniele ha vissuto per un lungo periodo negli Stati Uniti e solo da qualche tempo è tornato a Milano dove continua ad allenarsi. E’ una persona molto religiosa e recentemente si è avvicinato alla chiesa evangelica pentecostale di Dio. Anche a Ballando con le stelle non ha nascosto la sua devozione alla religione.