Daniele Scardina, le prime parole su Diletta Leotta: cosa ha detto?

Daniele Scardina parla di Diletta Leotta e afferma d'amarla e di volerla riconquistare, confidenze rese al giornalista di Chi Gabriele Parpiglia

Dopo settimane di gossip Daniele Scardina parla al giornalista Gabriele Parapiglia della fine della storia con Diletta Leotta. Il pugile ha provato pubblicando alcuni post sui social a chiedere il silenzio su quello che stava succedendo con la giornalista di Dazn ma evidentemente non è riuscito a tenere a bada il gossip.

In queste ore Daniele si trova in Sardegna in vacanza, e anche Diletta è sull’isola ospite con delle amiche in una villa ma i due non si sono visti ne tanto meno incontrati eppure il pugile si dichiara innamorato e con tanta voglia di riconquistarla. Scardina ha affermato d’essere stato lasciato, ma di non aver mai tradito Diletta anzi ha ribadito che l’ama con tutto il cuore:

- Advertisement -

Io la amo e non l’ho tradita. Sono pronto a riprenderla, perché il mio cuore ed il suo sanno che cosa ci siamo dati“. Dichairazioni quelle di King Toretto rese in un momento di confidenza al giornalista di Chi che ha raccolto le buone intenzioni del pugile nei confronti di una storia che per molti è già al capolinea. Ad oggi Diletta Leotta non sembra intenzionata ad incontrare Scardina nemmeno per chiarire la situazione e non vuole parlarne neanche con la stampa addetta.

Diletta Leotta: “Preferisco non parlare di Daniele, è una situazione delicata”

Da parte sua Diletta Leotta sta cercando di rimanere lontano dal gossip, si parla di lei e della sua vita sentimentale ma di certo lei preferisce il silenzio su una situazione che è stata definita dalla giornalista decisamente molto complicata. In un’intervista resa al settimanale Gente qualche settimana fa Diletta ha dichiarato: “Preferisco non parlare di Daniele, è una situazione troppo delicata e non voglio banalizzarla”.