Dayane Mello delusa dai reality: “Prendo le distanze”

Dayane Mello prende le distanze dai reality e denuncia gli effetti negativi che hanno avuto su di lei: ecco cosa ha detto

Per trovare il suo spazio nel mondo dello spettacolo, ma anche solo per aumentare la sua credibilità Dayane Mello ha detto si a più di un reality. La modella è stata tra i protagonisti dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, un edizione dove ha saputo far emergere alcuni lati della sua personalità non da tutti condivisi.

Grazie all’ampio sostegno dei fans Dayane è arrivata alla finale che si è contesa con Tommaso Zorzi a cui non è riuscita a strappare la vittoria. A pochi giorni dal debutto del GFVIP7 Dayane Mello ha deciso di prendere le distanze da ogni tipo di reality e ha invitato i suoi fans a non sostenere nessun concorrente. E se lo scorso anno ha fatto il tifo per la sua amica Soleil, ora non avvallerà nessuna partecipazione.

- Advertisement -

Su Instagram la Mello ha dichiarato di dissociarsi da qualsiasi tipo di reality, sente di aver fatto il suo percorso: “Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality. A questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico, perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio più parte. Grazie di tutto.” In molti si sono chiesti se le parole della Mello fossero rivolte a qualcuno di specifico e se lamentassero un disagio personale, ma ad oggi la modella non ha aggiunto nessuna spiegazione.

Dayane Mello: “Sono andata dallo psicologo per stare meglio”

Dayane Mello lo scorso anno ha partecipato a La Fattoria versione brasiliana e ha vissuto un’esperienza non proprio facile. Probabilmente la sua avversità attuale ai reality è legata proprio a questo. La modella ha anche spiegato ai suoi fans che solo dopo essere andata in terapia ha compreso quanto la vita reale sia lontana dai vari esperimenti sociali attuati in tv:

- Advertisement -

La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione. Ho passato molto tempo a prendermi cura di me stessa dal mio psicologo per stare meglio. Non voglio ricominciare da capo e voglio amare e rispettare il mio pubblico e non saranno usati per aiutare nessuno. Vi amo con tutto il mio cuore”.