DayDreamer anticipazioni 21 Luglio: Sanem e Can una notte insieme

DayDreamer la soap turca campioni d'ascolti di Canale 5 continua a mietere successi: cosa succederà tra Can e Sanem nella puntata del 21 Luglio?

Photocredit Daydreamer Instagram

Continua a mietere successi la soap turca DayDreamer in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, le vicende sentimentali dei protagonisti Can e Sanem stanno conquistando il pubblico per la loro semplicità ma anche spontaneità negli approcci che restano quasi sempre sospesi e non sconfinano mai in passioni dolcemente attese dai fans della coppia.

Can e Sanem nonostante sia palese l’attrazione del ricco fotografo per la sua stagista e gli ovvi rifiuti di quest’ultima che sente d’aver tradito l’aitante capo continuano a scontrarsi e a ritrovarsi l’uno nelle braccia dell’altro senza riuscire a lasciarsi andare palesemente. Nella puntata che andrà in onda il prossimo 21 Luglio i due si ritroveranno ancora una volta sul set per girare uno spot per l’azienda di famiglia di Can.

Dopo un inizio burrascoso e liti dirette Can e Sanem riusciranno a ritrovare un’intesa e il loro feeling incontrollato e molto spontaneo li porterà a trascorrere la notte insieme su un’amaca come dei veri e propri fidanzati, episodio che sorprenderà a posteriori anche gli stessi protagonisti.

DayDreamer, Can e Sanem ritrovano l’intesa e si addormentano insieme sull’amaca

I problemi dovuti alla registrazione dello spot Orgatte portano la troupe dell’agenzia di Can a trascorrere la notte nel bosco, iniziativa molto apprezzata dalla sognatrice Sanem. La coppia di DayDreamer approfitta della situazione per ritrovarsi e ancora una volta l’uno tra le braccia dell’altro anche se manca quel bacio che i tanti telespettatori stanno aspettando.

La tenerezza che nasce tra Sanem e Can li porta a trascorrere la notte insieme sull’amaca, e questo farà infuriare Polen fidanzata ufficiale del bel fotografo, che la mattina li ritroverà abbracciati in un tenero e romantico sonno.