Daydreamer anticipazioni 8 luglio: i raggiri di Aylin e le conquiste di Sanem

Daydreamer anticipazioni 8 Luglio vedono il coinvolgimento di Can nell'aiutare Aylin e suo fratello Emre a tornare insieme e Sanem che conquista la signora Remide

Photocredit Daydreamer Instagram

Continua il successo estivo di Daydreamer, nonostante la stagione ma anche la fascia oraria la soap turca si conferma campioni di ascolti, da quando è iniziato ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori.

Le vicende sentimentali, che per altro per copione fanno fatica a sbocciare, tra Can e Salem hanno appassionato il pubblico italiano femminile attratto non solo dalla bellezza imbarazzante del bel attore turco. Nella puntata di oggi 8 Luglio protagonista è la diabolica Aylin che cerca disperatamente Emre ma non lo trova neanche in casa dove invece c’è Can.

Aylin confessa a Can di voler riconquistare il fratello, d’amarlo ancora anche se lui non vuole più stare con lei. I due, grazie all’intervento di Can che parla con Emre convincendolo di dare una seconda possibilità all’ex fidanzata, si rimettono insieme. Intanto Sanem alla riunione di allevatori di polli conquista la fiducia di Remide titolare di una delle azienda cliente della Fikri, la donna si complimenta con l’innocente Sanem per i suoi modi di fare.

Can entusiasta degli apprezzamenti di Remide nei confronti di Sanem

Sanem ha conquistato con la sua trasparenza e innocenza anche la burbera signora Remide che una volta arrivata in azienda chiede a Can di volere sempre la ragazza alle riunioni che riguardano i suoi affari. Can è entusiasta del fatto che Sanem abbia fatto colpo sull’imprenditrice e avvalla ogni richiesta della sua cliente. Inoltre la signora Remide si accorge dell’attrazione che c’è tra Can e Sanem e fa di tutto per aiutarli a stare insieme.