Deddy e Lulù amore in corso? Parla l’ex gieffina

Lulù Selassiè e Daddy sono una coppia? L'ex gieffina smonta il gossip e rivela in che rapporti è con il cantante

Deddy e Lulù Selassiè sono una coppia? I due stanno insieme? Questo è il quesito che da qualche giorno impazza sui social e che ha scatenato gli esperti di gossip più attempati. E’ noto che la principessa etiope e l’ex allievo di Amici si conoscano e a quanto pare hanno condividono alcune passioni.

Il pettegolezzo è nato in seguito ad una storia pubblicata da Lulù dove appare nel bagno della casa di Daddy, un indizio notato dai fans che hanno potuto fare a meno di chiedere al’ex gieffina in che rapporti è con il cantante. Lulù è reduce dalla fine del rapporto con Manuel Bortuzzo conosciuto nella casa del GFVIP. i due nella casa sono apparsi sempre molto affiatati e hanno fatto sognare i fans del reality.

- Advertisement -

Una volta fuori Manuel e Lulù hanno fatto molti progetti, ma poi qualcosa è andato storto e a poche settimane dalla fine del GFVIP si sono lasciati. Secondo alcuni rumors la famiglia di Bortuzzo, in particolare il padre del ragazzo, sarebbe stata contraria alla storia e avrebbe posto alcuni ostacoli a Lulù. La Selassiè ha sofferto molto e non ha mai nascosto i suoi sentimenti, oggi ha ripreso in mano la sua vita e ha ricominciato a frequentare i suoi amici, fra questi anche l’ex allievo di Amici.

Lulù Selassiè: “E’ un mio amico. Gli voglio molto bene…”

Lulù Selassiè è intervenuta sui social e ha smentito le voci di un suo presunto flirt con Daddy. L’ex gieffina ha riferito che non avrebbe una storia con il cantante, lo considera solo un buon amico a cui vuole molto bene:

- Advertisement -

No, perché è un mio amico. Gli voglio molto bene, è una persona vera e poi abbiamo la stessa passione per la musica. Lui è diventato il nostro fratellino”. Argomento chiuso? I due diretti interessati sperano che non ci siano altri pettegolezzi in merito anche se non sono insoliti al gossip e ne conoscono bene i meccanismi.

- Advertisement -