Demet Ozdemir star di Daydreamer: “Can Yaman? Ho visto la sua anima!”

Demet Ozdemir star della soap turca Daydreamer ha rivelato in un'intervista del giornale omonimo della serie qual è il suo rapporto con Can Yaman

Demet Ozdemir è la star indiscussa della soap turca campione d’ascolti Daydreamer che riprenderà la sua messa in onda in Italia dopo Ferragosto. Demet affianca Can Yaman con cui ha, oggi, un rapporto speciale di stima e affetto indiscusso.

L’attrice di Daydreamer si è raccontata alla rivista omonima della soap dove ha svelato alcuni aspetti della sua infanzia, di come è cresciuta con la madre e i suoi 7 fratelli e del periodo in cui si è trasferita a Istanbul con la famiglia. Demet ha poi rivelato d’aver cominciato a recitare all’età di 15 anni e questo le ha impedito di vivere un’adolescenza normale:

- Advertisement -

Ho cominciato a lavorare all’eta di 15-16 anni, in giovane età. Non ho potuto vivere l’adolescenza come quella degli altri. Lavoravo mentre i miei amici andavano al cinema. In questo ultimo periodo ho interpretato personaggi di 20, 22, a volte 18 anni e mi hanno permesso di vivere i panni di una ragazzina.

Leggi anche: Chi è Can Yaman

- Advertisement -

Demet Ozdemir e il flirt con Can Yaman: c’è stato?

Demet Ozdemir prova a fare chiarezza sul presunto flirt che avrebbe avuto con Can Yaman, i due appaiono sul set decisamente affiatati e non esitano ad apparire insieme anche quando sono lontani dal set, parlano molto bene l’uno dell’altro ricordando ogni volta l’affinità che hanno avuto dal primo momento che si sono visti. Le parole di Demet su Can sono, oggi, solo di stima e affetto:

Can ha davvero un’anima. Non è un attore superficiale: si cala completamente nel suo personaggio Abbiamo un ottimo dialogo e mentre recitiamo ci ascoltiamo molto: il nostro è un totale scambio di energia.