Demi Lovato innamorata e felice ha detto si!

Demi Lovato annuncia sui social d'aver detto si! L'ex attrice Disney uscita da poco da un periodo decisamente negativo parla per la prima volta di matrimonio

Photocredit Demi Lovato Instagram

Torna il sereno e si riappropria di una felicità che da tempo aveva perso Demi Lovato, star della musica ma soprattutto ex stellina Disney che sui social ha annunciato che presto si sposerà. L’attrice che ha trascorso un periodo davvero difficile tanto che ha subito più di un ricovero ha ritrovato l’equilibrio perso sia nel mondo professionale che in amore.

Legata a Max Ehrich i due sono sempre apparsi decisamente molto presi l’uno dall’altro, un amore per Demi Lovato meritato che le ha ridato anche la forza di tornare ad occuparsi della sua carriera. Oggi la giovane attrice parla di matrimonio e sul suo account Instagram pubblica uno scatto insieme al fidanzato accompagnato da una didascalia davvero commovente:

“Oggi divento ufficialmente la moglie di qualcun altro. Max sapevo di amarti nel momento in cui ti ho incontrato. È stato qualcosa che non posso descrivere a coloro non l’abbiano sperimentato in prima persona, ma per fortuna lo hai fatto anche tu. Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcuno nella mia vita eccetto i miei genitori”.

Demi Lovato: “Oggi divento ufficialmente la moglie di qualcun altro”

Ricordando l’affetto che nutre per i genitori e del padre che l’ha sempre chiamata “piccola moglie” Demi ammette d’aver ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Max e che ha risposto si. Un momento magico per l’attrice che merita d’essere felice e che desidera che questo momento non sia rovinato da niente e da nessuno:

Mi spingi sempre ad essere me stessa. E mi fai venir voglia di essere la migliore versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua proposta di matrimonio. Ti amo più di quanto possa esprimere una didascalia, ma sono entusiasta di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amo per sempre, piccolo mia. Il mio compagno. Ecco il nostro futuro!”.