Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ancora innamorati pazzi

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ancora innamorati pazzi

Diana Del Buffalo e Paolo Ruffini
Diana Del Buffalo e Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ancora innamorati pazzi e rimandano al mittente le voci di una loro separazione. Nessuna crisi e neppure i ‘Fiori d’arancio’ questo quanto dichiarato da Diana Del Bufalo intervista dal settimanale ‘Gente’. Quindi la coppia Del Bufalo – Ruffini non scoppia ma raddoppia.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini da 5 anni ancora innamorati pazzi

La vita di Diana Del Bufalo va a gonfie vele sia in ambito sentimentale sia in quello lavorativo. La relazione con il conduttore e comico Paolo Ruffini continua mentre per quanto riguarda il lavoro, la rivedremo dal 4 all’11 luglio in televisione. Infatti sarà al fianco di Pupo nella trasmissione ‘Un’estate fa’. Naturalmente ha rassicurato tutti quanti sul reale rapporto sentimentale.

“Ma quale crisi! Mi rendo conto che la felicità possa dare fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni. Paolo mi ha fatto innamorare per la sua bontà smisurata, non ha paura di dire la sua, anche se sbaglia, perché non si cura troppo dei pareri altrui. E non è convenzionale, come piace a me. Io non amo i tipi precisini che bevono le tisane e sono patiti del fitness”.

Nel suo futuro? Nessun matrimonio e (Spera) Le Iene

Alla domanda di un possibile matrimonio con il suo compagno Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo (29 anni) non ha avuto dubbi o ripensamenti: “Amo tantissimo Paolo, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così”. Mentre per quanto riguarda la sfera professionale, la giovane Diana Del Bufalo ha un sogno nel cassetto. Un sogno molto ambizioso. Quello di poter condurre un giorno una delle trasmissioni di punta di Italia 1, in altre parole ‘Le Iene’.

Ecco quanto dichiarato da lei stessa durante l’intervista a ‘Gente’: “Il mio più grande sogno al momento è quello di essere un giorno al timone de ‘Le Iene’.

Potrebbero interessarti anche