Dieci Years of One Direction: la boys band celebra il decennale

I One Direction festeggiano in questi giorni il loro decennale artistico, i 5 ragazzi riuniti per caso dal creatore di X Factor sono ancora oggi molto seguiti nonostante si siano sciolti

Photocredit One Direction Instagram

I One Direction festeggiano in questi giorni il loro decennale, la boys band che il 23 Luglio 2010 vide la sua nascita grazie all’intuito di Simon Cowrll creatore di X Factor che decise di riunire i 5 ragazzi che alle audizioni del talent si erano presentati separati. Cowrll ebbe il merito d’intuire il potenziale artistico dei giovani talenti e in poco tempo gli One Direction conquistarono le classifiche di tutto il mondo divenendo un successo musicale straodinario.

 Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan oggi non sono più una band ma le fans continuano ad idolatrarli come se fossero ancora insieme. L’ex gruppo ha oggi accettato di promuovere una serie d’iniziative via web per accontentare le tante richieste delle directioner per questo hanno anche creato l’hastag #10YearsofOneDirection che in pochissimo tempo è schizzato in vetta alle preferenze online.

I One Direction hanno dato vita, proprio per festeggiare il loro decennale di carriera, ad un sito web “10 Years of One Direction“ dove vengono annunciate le iniziative di questi giorni, ma dove soprattutto è possibile rivedere video e musica, oltre che una serie d’immagini che riguarda il successo ottenuto dalla giovane e amatissima boys band.

One Direction, celebrazioni web per il decennale e #10YearsofOneDirection in vetta alle preferenze web

I 5 ragazzi One Direction sono ancora molto amati dalle loro fans che non hanno potuto non reagire positivamente alla reunion anche se virtuale della band. Sul sito, che come abbiamo detto debutterà in questi giorni, gli artisti condivideranno momenti online con i followers e si renderanno disponibili a ricordare un successo discografico straordinario. Le pagine social del gruppo già sono in fermento e condividono tutte le iniziative in programma in modo quotidiano.