La dieta miracolosa di Beyoncé: 22 Days Nutrition Plan

Ecco i dettagli.

su Youtube la cantante pubblica un video-racconto del suo dimagrimento.

Qualche ora fa Beyoncé ha pubblicato un nuovo video in cui si racconta. Il focus principale del contenuto è il regime alimentare che ha dovuto seguire per tornare in forma dopo il difficile parto dei due gemellini.

- Advertisement -
(Beyoncé in gravidanza dei gemellini)

Beyoncé è una delle tante star della musica internazionale che utilizza le piattaforme social, principalmente Youtube e Instagram, per condividere gli highlights relativi alla sua vita personale e artistica.

Nel 2018 Mrs. Carter si è esibita al noto Festival Coachella in California e si è presentata splendidamente ai suoi fans, nonostante qualche mese prima avesse dato alla luce Rumi e Sir.

- Advertisement -

La moglie di Jay-z ha stretto una solida collaborazione con Marco Borges – fisiologo e fondatore di 22 Day Nutrition – seguendo una dieta vegana.

Cos’è il 22 Days Nutrition Plan?

“Buongiorno, sono le 5 del mattino, e questo è il primo giorno di prove per Coachella. Questo è il mio peso, 79 chili. La strada da percorrere per perdere i chili in eccesso è lunga”. Queste sono le parole di apertura che Beyoncé dichiara all’interno del video di Youtube.

- Advertisement -

La cantante così aggiunge: “Per raggiungere il mio obiettivo, mi sto limitando a niente pane, niente carboidrati, niente zucchero, niente latticini, niente carne, niente pesce, niente alcol”.

Beyoncé ha seguito una dieta vegana per 22 giorni, nella prima fase di dimagrimento, accompagnata da duri allenamenti curati dall’allenatore Borges insieme ai membri del team di Coachella.

(Beyoncé al Coachella Festival, seconda settimana)

I coniugi Carter provarono questo piano nutrizionale rivoluzionario nel dicembre del 2013, dopo questa ”fase preliminare” Beyoncé decise di abbandonare completamente la carne dalla sua alimentazione.

Le parole di Marco Borges

Durante il video di una manciata di minuti Marco Borges afferma quanto segue: “Sfruttiamo il potere delle verdure, sfruttiamo il potere delle piante, sfruttiamo il potere degli alimenti non trasformati e il più vicino possibile alla natura per il bene del nostro organismo”.

Dopo un rigido piano alimentare della durata di 44 giorni, Beyoncé è apparsa sana e in forma pronta ad affrontare per due weekend il pubblico durante il Coachella Festival.

Maria Carola Leone
Maria Carola Leone
Maria Carola Leone, classe 1990. Laureata in Lingue e Letterature Moderne dell’Occidente e dell’Oriente – Curriculum orientale (Arabo, Ebraico e Francese) con votazione 110/110 e lode. Parla correttamente 5 lingue: inglese, francese, spagnolo, arabo ed ebraico. Da sempre sostenitrice dell’arte e della cultura intraprende il suo percorso da culture-teller a 11 anni quando pubblica il suo primo articolo giornalistico sul quotidiano ‘La Sicilia’. Continua a scrivere fino a quando nel 2012 entra a far parte della condotta Slow Food 570 diventando Responsabile dei Progetti educativi, editoriali e culturali collaborando attivamente e con serietà al progetto. Attualmente è Docente di Lingue Straniere presso una scuola superiore di Palermo, si occupa di Digital Marketing, Traduzioni e sottotitolaggio e collabora per la Condotta Slow Food di Palermo.