Diletta Leotta e Daniele Scardina: una rivelazione shock sorprende il gossip

Riccardo Signoretti rivelazione shock su Diletta Leotta e Daniele Scardina

Photocredit Diletta Leotta Instagram

Alcune rivelazioni fondate o meno evidentemente vanno fatte nella notte, a sorprendere con una notizia davvero inaspettata nella tarda serata di ieri è il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti che sul suo Instagram pubblica un post che rivela la fine della storia tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina.

Il direttore del magazine annuncia, scatenando gli addetti ai lavori, che Diletta Leotta è di nuovo single e promette di spiegare nelle prossime uscite del magazine i motivi di questa rottura. La coppia è sempre apparsa molto affiatata, il pugile si è sempre dimostrato attento e affettuoso con la giornalista tanto che durante il lockdown appena è stato possibile l’ha raggiunta a Milano per trascorrere la quarantena insieme.

L’annuncio di Signoretti arriva inaspettato visto che non ci sono stati segnali precedenti a questo presunto distacco. Il direttore sembra essere certo e convinto di questo notizia che a suo avviso rende l’Estate 2020 ancora più movimentata di quello che si aspettava. In fondo Daniele e Diletta sono stati discreti e hanno sempre manifestato rispetto e amore l’uno verso l’altro, credere ad un addio è davvero difficile.

Diletta Leotta e Daniele Scardina addio certo? I diretti interessanti, per ora, non commentano

Riccardo Signoretti è certo della rivelazione fatta, è pronto a raccontare tutti i dettagli della fine della storia tra Diletta Leotta e Scardina e probabilmente è in attesa di un commento dei due diretti interessati che ad oggi non hanno rilasciato: per ora i due hanno scelto il silenzio. La giornalista di DAZN è solita condividere su Instagram molti dei suoi momenti di vita privata ma evidentemente questa volta ha deciso di non rendere questa notizia di dominio pubblico.