Diletta Leotta è mamma, Aria è nata alle 8:47

La piccola Ara è nata lo stesso giorno e mese della sua mamma Diletta Leotta

Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori, accogliendo con gioia l’arrivo della loro figlia, Aria. La notizia è stata condivisa con entusiasmo dalla conduttrice di Dazn e dal compagno, e portiere del Newcastle attraverso i canali social. La piccola Aria è nata alle 8:47, le foto sono state pubblicate sui social dalla conduttrice televisiva sorridente dal letto d’ospedale.

Le prime tenerissime immagini ritraggono Diletta Leotta mentre culla amorevolmente la neonata tra le braccia, fianco a fianco con il suo compagno. “Oggi, al tuo fianco, mi sento rinascere. Benvenuta, dolce Aria,” ha scritto Leotta con sincera emozione. “Sei il dono più straordinario che avremmo potuto desiderare.
Per Diletta Leotta, questo compleanno sarà indimenticabile nella memoria, poiché porta con sé il dono più prezioso. L’attesa per l’arrivo della piccola Aria è finalmente terminata, e la gioia che ne deriva è davvero straordinaria.

- Advertisement -

I nei genitori hanno condiviso due teneri scatti: in uno di essi, Karius tiene con tenerezza una torta al cioccolato con una singola candela, augurando un dolce benvenuto alla loro piccola e inviando un sincero augurio di compleanno alla sua compagna. Insomma, una doppia celebrazione.

Gli auguri sotto al post

Immediatamente sotto al post, i messaggi di congratulazioni affettuosi si sono susseguiti da parte dei fan di Diletta e di amici famosi. Chiara Ferragni ha scritto: “Congratulazioni, piccola,” seguito da tre cuoricini. Il messaggio di Elodie, contrassegnato da un emoticon con una lacrima e la parola “amore,”. Elettra Lamborghini ha dato il suo caloroso benvenuto ad Aria, mentre Federica Pellegrini, recentemente annunciata la sua gravidanza, ha espresso tutto il suo affetto con emoticon a forma di cuore.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...