Diletta Leotta, furto a casa della showgirl: cosa è accaduto?

Diletta Leotta ha subito questa notte un furto nella sua abitazione di Milano, secondo i primi aggiornamenti sarebbero stati rubati soldi e orologi preziosi

Diletta Leotta è stata vittima nella notte di un furto avvenuto nella sua abitazione di Milano, un furto ingente del valore di circa 150 mila euro tra contanti e oggetti preziosi come un orologio Rolex e altri beni di valore. Secondo le prime ricostruzioni i ladri sarebbe entrati nella casa della showgirl nella notte e avrebbero asportato dal muro un’intera cassaforte che conteneva i preziosi e anche i contanti.

Per il momento è intervenuta la polizia che ha fatto i primi rilievi a cui seguiranno delle indagini dettagliate finalizzate a far chiarezza sull’intera vicenda. Non è stato ancora rivelato se la conduttrice fosse in casa al momento del furto, sono in atto accertamenti che verranno resi pubblici solo a tempo dovuto. Ricordiamo che la Leotta oltre a lavorare in radio è uno dei volti più acclamati di DAZN e solo ieri aveva annunciato su Instagram il suo ritorno alla diretta e al mondo del calcio:

- Advertisement -

“Condurre è ciò che ho sempre fatto ed amato. Tornare a farlo dopo questo lungo periodo di stop mi fa apprezzare ancora di più il mio lavoro 💙 #proveshow”.

Diletta Leotta pronta e felice di tornare alla conduzione

Diletta Leotta non si risparmia con il suo pubblico, il suo profilo Instagram è sempre aggiornato e non esita a pubblicare anche scatti della vita privata. Ha reso noto ai followers i cambiamenti professionali ma anche la sua vita privata e le sue foto sono sempre molto piacevoli da vedere e mai volgari. Per ora non ha reso alcuna dichiarazione in merito al furto subito, ma siamo certi che presto rivelerà, proprio sui social, qualche dettaglio in più rispetto a quello che è successo.