Diletta Leotta l’annuncio sorprende i fan, è incinta

Diletta Leotta l'annuncio sorprende i fan: "E' tutto vero. Vi dobbiamo dire una cosa...saremo in tre!"

Diletta Leotta è spesso finita al centro del gossip a causa della sua vita sentimentale. La giornalista di Dazn ha sempre vissuto i suoi amori alla luce del sole, anche se in alcuni casi avrebbe preferito subire meno eco mediatico. Dalla scorsa estate è legata al portiere Loris Karius che milita nel Newcastle il loro è un amore diretto e sincero e a quanto pare stabile.

Recentemente si è detto che l’inviata di Dazn fosse in dolce attesa: un rumors che la showgirl ha provato a smentire e che oggi assume un significato del tutto diverso. In queste ore Diletta ha confermato la dolce attesa e lo ha fatto attraverso i social. La Leotta ha pubblicato un video su Instagram dove appare insieme al calciatore tedesco e confessa ha fans d’essere incinta: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già! Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia! Ci vediamo presto in tre”.

- Advertisement -

Come prevedibile il post ha avuto un eco mediatico rilevante e ha ottenuto tantissimi like. Una notizia bomba che Diletta non vedeva l’ora di condividere con il mondo. La giornalista è apparsa al settimo cielo e anche se l’arrivo di un bambino non era in programma, ora è felice del cambiamento che rivoluzionerà la sua vita. Resta da capire se la conduttrice resterà a Milano dove vive e lavora o seguirà il compagno in Inghilterra. Oppure se sarà Karius a trasferirsi in Italia.

Loris Karius e Diletta Leotta vacanza d’amore a Dubai

Attualmente Diletta Leotta e  Loris Karius si trovano a Dubai dove stanno trascorrendo una romantica vacanza sotto il sole. I due sono molto innamorati e per il momento si godono la lieta novella, non vogliono pensare al futuro. Certo è che nei prossimi mesi dovranno sistemare molte cose: in primis dove decidere di porre le basi della loro nuova famiglia.

- Advertisement -

I due si sono conosciuti per caso durante un incontro di lavoro. Immediatamente è scattata la scintilla e in seguito hanno fatto in modo di vedersi il più possibile. Karius è venuto spesso in Italia quando non era impegnato in campo e anche la conduttrice è volata a Londra ogni volta che ha potuto.