L’inarrestabile Diletta Leotta è pronta per debuttare nel cinema, a volerla come protagonista del suo film Alessandro Siani. Il comico napoletano è in procinto di cominciare le riprese del suo prossimo film che dovrebbe uscire l’anno prossimo a Natale, tutto è pronto per dare vita all’opera anche l’attrice protagonista, che secondo il magazine Leggo, dovrebbe essere proprio Diletta Leotta.
Dopo Sanremo, dove Diletta ha dimostrato d’essere una professionista anche come showgirl, la Leotta è pronta per il cinema o almeno è quello che crede Siani. Diletta è stata avvistata mentre si reca con copioni in mano in uno studio di Roma, a quanto pare il comico ha riservato alla giornalista un ruolo importante che potrebbe far fare alla Leotta quel salto di qualità anche nel cinema. La conduttrice sta vivendo un momento speciale soprattutto nel lavoro: è riuscita a tornare sui campi di calcio come cronista della serie A e si è cimentata in varie esperienze nel mondo dello spettacolo, compreso quella del doppiaggio e ora i set cinematografici.
Il ruolo da protagonista che Siani le ha offerto, se la notizia fosse confermata, è un’opportunità che Diletta non può non cogliere. La giornalista sportiva può dimostrare d’essere talentuosa anche sul set, competente e non solo gambe e curve. Di sicuro Diletta prende le cose con maggiore leggerezza senza fare troppi programmi, coglie il momento e approfitta delle occasione che le vengono proposte.
Diletta Leotta momento professionale e sentimentale top!
Diletta Leotta oltre che dal punto di vista professionale sta vivendo anche un momento top in amore. Secondo gli ultimi rumors la giornalista avrebbe ritrovato l’intesa con l’ex Daniele Scardina attualmente impegnato come concorrente di Ballando con le stelle. I due si erano lasciati la scorsa estate per motivi non rivelati, ma oggi sembrano essere tornati insieme, certi di poter superare ogni problematica. Scardina si è detto innamorato e di credere nell’amore anche se non ha rivelato pubblicamente il nome della giornalista.