Diletta Leotta rattristata dalle critiche dopo le sue dichiarazioni

Diletta Leotta affranta dopo le critiche al suo post circa i rumors della rottura con Can Yaman

Diletta Leotta è finita al centro delle critiche dopo le sue dichiarazioni sul gossip intorno a lei e Can Yaman.

La bella presentatrice aveva infatti dichiarato in un lungo post di voler essere lasciata in pace e mettere fine al gossip attorno alla sua relazione, ma parte del pubblico non ha accettato di buon grado questa sua dichiarazione, accusandola di essere lei a voler stare al centro dell’attenzione.

- Advertisement -

Ora, nelle ultime foto è apparsa molto affranta accanto al collega Daniele Battaglia, con cui ogni giorno conduce una trasmissione su Radio 105.

Diletta aveva scritto sui suoi social: “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?”, ha scritto. “Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta?”

- Advertisement -

Poi, smentendo la sua rottura con Yaman ha osservato: “Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”. 

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.