Pancione in bella vista e forma fisica al top Diletta Leotta è bellissima! L’inviata di Dazn è prossima al parto e non manca di condividere sui social gli ultimi giorni della dolce attesa. In questi giorni la Leotta si è concessa qualche giorno di vacanza con Loris Karius, che le dedica tempo e attenzioni.
I due si trovano in Sicilia, a Ortigia e si stanno godendo delle vacanze fantastiche. Fra qualche settimana saranno genitori e non vedono l’ora d’abbracciare la loro piccola. Recentemente Diletta ha rivelato di non aver ancora scelto il nome della bambina, anche se ha delle preferenze è ancora molto indecisa. Preferisce scegliere quando sarà nata e avrà visto il suo viso.
“Prima voglio guardarla negli occhi, ho deciso di fare così, ho deciso di seguire l’istinto” ha dichiarato alla Gazzetta dello sport l’inviata sportiva. IL 16 Agosto Diletta compirà 32 anni e la bambina potrebbe nascere nello stesso giorno. Il parto è previsto a Milano e la coppia è pronta ad accogliere la loro bambina nel migliore dei modi.
Loris Karius diviso tra Inghilterra e Italia
Com’è noto Loris Karius si divide tra l’Inghilterra e l’Italia. Il portiere milita nelle file del Newcastle e da qualche giorno ha ripreso gli allenamenti. Questo lo ha costretto a lasciare Diletta da sola, anche se la sua famiglia l’è sempre stata accanto. Ora il calciatore rimarrà a fianco della Leotta fino al parto.
Dopo le vacanze in Sicilia i due rientreranno a Milano in attesa degli eventi. Di sicuro la Leotta non presenzierà sui campi di calcio alla ripresa del campionato, ma seguirà tutto da casa.