Image

Landman – Seconda stagione 

PARAMOUNT+ PRESENTA IL TRAILER E LA KEY ART UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE DI LANDMAN, IN ARRIVO IN ESCLUSIVA IL 16 NOVEMBRE

Paramount+ ha presentato il trailer e la key art ufficiale della seconda stagione della serie di successo LANDMAN, creata da Taylor Sheridan, che debutterà in esclusiva sul servizio domenica 16 novembre. Co-creata da Taylor Sheridan e Christian Wallace, LANDMAN è interpretatadal vincitore dell’Oscar® Billy Bob Thornton, dai candidati all’Oscar® Demi Moore, Andy Garcia e Sam Elliott, insieme ad Ali Larter, Jacob Lofland, Michelle Randolph, Paulina Chávez, Kayla Wallace, Mark Collie, James Jordan e Colm Femore.

Ambientata nelle città in espansione del Texas occidentale,

LANDMAN è una storia moderna di ricerca della fortuna tra operai del settore petrolifero e miliardari improvvisati che alimentano un boom petrolifero così grande da ridefinire il clima, l’economia e la geopolitica. Nella seconda stagione, mentre il petrolio emerge dalla terra, emergono anche i segreti e, il punto di rottura di Tommy Norris (Thornton), potrebbe essere più vicino di quanto si immagini. Sotto la crescente pressione della M-Tex Oil, di Cami Miller (Moore) e dell’ombra della sua famiglia, sopravvivere nel Texas occidentale non è nobile, ma brutale. E prima o poi, qualcosa si dovrà rompere.

LANDMAN è prodotta da Taylor Sheridan, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Christian Wallace, Billy Bob Thornton, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Dan Friedkin e Jason Hoch per Imperative Entertainment, e J.K. Nickell e Megan Creydt per Texas Monthly sono anch’essi produttori esecutivi. Tommy Turtle è co-produttore esecutivo.

La serie è prodotta da Paramount Television Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions di Sheridan. LANDMAN è distribuita da Paramount Global Content Distribution.  La prima stagione è disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+.

Ricette friggitrice ad aria - Lorita Russo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *