Si conclude questa sera la fortunata serie di Doc nelle tue mani, serie che nonostante abbia incontrato in fase di realizzazione il problema dell’emergenza Covid, è arrivata a termine. Interprete di punta Luca Argentero, che ha reso omaggio con la sua spontanea recitazione il personaggio del dottor Andrea Fanti.
La storia, tratta da un fatto realmente accaduto, celebra i medici e tutto il personale sanitario oggi in prima linea proprio per fronteggiare la pandemia. Luca Argentero si è detto entusiasta di aver partecipato a questo progetto ed è felice del successo che ha avuto portando ancora una volta la fiction di Rai 1 ai vertice degli ascolti. I rumors oggi parlano della realizzazione di una seconda serie e secondo quanto ha riportato l’ex gieffino gli autori sono già all’opera per scrivere i nuovi episodi:
“Sono felice per come è andata e non sono triste. L’unica cosa che so è che gli sceneggiatori sono al lavoro sui nuovi episodi ma ancora non si sa quando inizieremo a girare”. Ha dichiarato Argentero in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Parole quelle dell’attore, amato per la sua professionalità ma anche evidente bellezza, che piacciono ai fan della fiction coinvolti in toto ma soprattutto in massa dalle storie personali dei medici ma anche dei pazienti in transito nell’ospedale coinvolto.

Luca Argentero compagno e padre innamorato di Nina
È decisamente un momento tutto al positivo per Luca Argentero, il successo della fiction Doc nelle tue mani lo conferma un attore preparato e di talento, e la recente nascita della figlia Nina Speranza lo rende un papà felice e affettuoso.
Luca ha ritrovato l’amore, dopo il fallimento del suo matrimonio con Myriam Catania, con Cristina Marino. Una storia speciale la loro che non esitano a condividere con i fan soprattutto oggi che sono diventati genitori. L’attore sta vivendo un periodo speciale della sua vita alimentato da successi professionali ma soprattutto privati: l’arrivo di Nina Speranza lo ha reso un uomo diverso e un padre felice.