Dodi Battaglia l’ultimo addio alla moglie: “Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico…”

Dodi Battaglia ha salutato per l'ultima volta la moglie deceduta in seguito ad una terribile malattia: le parole commosse del cantante

Dodi Battaglia ha salutato la moglie Paola Toeschi deceduta lo scorso 6 Settembre in seguito ad una lunga lotta contro una grave malattia, un addio commovente simbolo dell’amore, affetto e rispetto che il cantante dei Pooh provava per la compagna. Durante il funerale che si è svolto in queste ore Dodi ha ricordato Paola, ha posto l’accento sulla sua bellezza come persona e su quanto amore gli ha dato in questi anni, rendendolo padre in età più adulta di Sofia oggi undicenne.

“Ho conosciuto tante persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria. E bellissima. Tanto è vero che le ho chiesto di diventare mia moglie” ha dichiarato il chitarrista davanti a tutti i presenti giunti a salutare per l’ultima volta Paola. L’artista sostenuto dai suoi amici più cari e da chi gli vuole bene ha voluto ricordare i bellissimi anni trascorsi con Paola, anni fantastici e meravigliosi stravolti solo dall’arrivo della malattia:

- Advertisement -

Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico per altri cinque anni, nella nostra casa di campagna . E poi la malattia, quella maledetta malattia contro cui ha lottato per dieci anni con forza e positività”. Dodi ha poi rivelato d’esserle stato vicino l’ultimi giorni della sua vita, ma soprattutto d’aver sentito il bisogno di chiederle perdono perchè sa d’aver commesso degli errori che l’hanno fatta soffrire molto.

Dodi Battaglia: “Paola mi ha perdonato”

Dodi Battaglia ha mostrato tutto il suo dolore, ha poi confessato d’aver sentito il bisogno di chiedere scusa a Paola prima che morisse, scuse che la moglie ha accolto con un abbraccio ricordandogli quanto gli ha voluto bene.Ho passato gli ultimi giorni della sua vita abbracciato a lei, baciandola e parlandole dolcemente. Le ho chiesto perdono, se a volte ho commesso degli errori.

- Advertisement -

Il chitarrista ha poi concluso rivelando che sa quanto Paola l’amava: “Mi ha perdonato e mi ha stretto a lei in un abbraccio dicendomi ‘ti voglio bene’. Sarai per sempre nel nostro cuore”. Presenti al funerale i membri dei Pooh che hanno condiviso l’ennesimo dolore.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...