Domenica in, Mara Venier abbandona il programma: ecco cosa sta succedendo

Domenica in, Mara Venier abbandona il programma: ecco cosa sta succedendo: le dichiarazioni della conduttrice non lasciano dubbi

Mara Venier è tra i personaggi tv più amati dal pubblico. E’ alla guida di Domenica in ormai da tantissimi anni e ogni stagione raggiunge risultati eccellenti, con cui è difficile competere.

Negli ultimi tempi ha più volte rivelato la volontà di lasciare la guida del contenitore del dì di festa, in quanto troppo impegnativo e stancante ma poi ha sempre fatto marcia indietro ed è stata confermata nel suo ruolo. Oggi la conduttrice sembra tornare sui suoi passi, in un’intervista rilasciata a Di più ha confessato di essere stanca, e di voler trascorrere più tempo in famiglia. Ha anche rivelato di non volere lasciare del tutto la tv, ma le piacerebbe fare un programma meno stancante.

- Advertisement -

Rispetto al passato Mara sembra essere determinata a lasciare il suo posto a Domenica in, le sue parole appaiono chiare e irremovibili: “Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno.La Venier vorrebbe stare di più con il marito Nicola, con cui è sposata da 20 anni, l’uomo vorrebbe trascorrere più tempo con lei: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda.

Mara Venier lascia Domenica in?

Mara Venier appare intenzionata a lasciare Domenica in, la conduttrice è pronta a cedere il testimone e ridurre al minimo la sua presenza in tv. Per ora resta in video fino a Giugno, ma nei prossimi mesi dovrà dare ai vertici Rai la sua risposta.

- Advertisement -

Sicuramente sostituire un volto famigliare come Mara non sarà facile, chi prenderà il suo posto dovrà lavorare molto per ottenere i risultati eccellenti di Zia Mara.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...