Domenica in, Mara Venier e Pierpaolo Pretelli contrasti superati?

Domenica in, Mara Venier e Pierpaolo Pretelli contrasti superati? Pace fatta fra i due: ecco il post della conduttrice

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sembrano aver superato i presunti contrasti avvenuti la scorsa stagione. I due sono infatti apparsi sui social insieme, un post che li ritrae durante le prove di Domenica in. L’ex velino è tornato nel programma della domenica come ospite? Per conoscere la risposta dovremmo attendere la messa in onda di oggi, ma di sicuro la presenza di Pierpaolo negli studi del programma non sembra essere casuale.

Ma cosa è successo tra la conduttrice veneta e Pretelli? Lo scorso anno l’ex gieffino dopo aver partecipato, con successo, a Tale e quale show è stato ospite fisso di Domenica in: gli sono stati affidati alcuni spazi che però non hanno avuto l’eco mediatico aspettato. La produzione del format ha così scelto di allontanarlo, ma è evidente che Pretelli non l’ha presa bene. Ospite di Verissimo l’ex velino ha fatto una battuta pungente sulla Rai:

- Advertisement -

Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello”. Le parole non sono piaciute a Mara Venier che indirettamente ha risposto. Insomma tra i due si è creato un certo distacco, di cui si è molto discusso.

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli pace fatta?

Dopo il botta e risposta a distanza Pretelli ha provato a spiegare la sua battuta e ha ovviamente chiesto scusa alla conduttrice, che non ha certo chiuso le sue porte. Poi i due hanno condiviso una video telefonata rendendo pubblico il loro riavvicinamento.

- Advertisement -

Oggi Pretelli potrebbe essere ospite di Domenica in, e suggellare finalmente la pace ufficiale con Mara Venier. L’ex gieffino potrebbe essere un ospite occasionale del programma del dì di festa, ma anche presenziare per qualche puntata: per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali.