Domenica in, Pamela Prati rivela la sua verità: “Io non ho inventato”

Pamela Prati torna ospite a Domenica in per rivelare la sua verità sullo scandalo Caltagirone che l'ha investita lo scorso anno

Domenica in dopo un periodo di messa in onda alternativa per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, ospita alla vigilia dell’apertura della fase 2 Pamela Prati. La showgirl è tornata nello studio romano della Rai accolta con estremo affetto da Mara Venier.

Mara Venier ha fatto immediatamente notare a Pamela Prati quanto è stato faticoso intervistarla, ma alla fine l’ha convinta a tornare in pubblico dopo un’assenza prolungata ma giustificata. La showgirl è apparsa provata, dimagrita e decisamente commossa dai racconti della sua famiglia a quelli della sua vita professionale legati soprattutto al cast del Bagaglino, spettacolo che le ha dato il successo e la popolarità. Pamela riconosce d’essere stata molto amata dai suoi ex compagni di lavoro e in particolare da Pingitore che con un video l’ha invitata a farsi coraggio.

- Advertisement -

“La vita è più forte di qualsiasi errore”. Queste le parole del noto regista che provocano in Pamela una reazione di scuse nei confronti di Mara, ma anche del pubblico. Ammette d’aver sbagliato, ma anche d’essere stata plagiata, anche lei è stata una vittima di tutta la situazione.

Pamela Prati: “Io non mi riconosco: mi hanno plagiato”

Riguardando la sua intervista di un anno fa proprio rilasciata a Domenica in Pamela Prati ammette di non riconoscersi, era plagiata da un contesto che a cui non ha dato la giusta importanza:“Ero in balia di un sistema, un sistema che esiste nel mondo che va fermato: vorrei fondare un’associazione a tutela di tante donne ingannate”.

- Advertisement -

Pamela prova a giustificarsi, solo ora si rende conto quanto è stato facile cadere in una trappola gestita da un sistema che ha approfittato della sua fragilità. Le ultime dichiarazione dell’ex showgirl del Bagaglino riguardano il suo mancato stato di maternità, l’aspetto che l’ha fatta soffrire più di tutti: “I bambini li hanno usati per mettere in mezzo me.”

spot_img