Donald Trump, la figlia Tiffany fa un annuncio importante

Tiffany Trump quarta figlia dell'ormai ex presidente degli Stati Uniti ha rivelato su Instagram che presto convolerà a nozze: chi è i futuro marito?

Nel giorno dell’addio di Donald Trump alla Casa Bianca e del suo discusso ruolo come Presidente degli Stati Uniti, la figlia minore Tiffany ha deciso di fare un annuncio importante che riguarda la sua vita privata. La giovane figlia dell’ex presidente, nata dal suo secondo matrimonio contratto con Marla Maples, ha rivelato sul suo account social d’essersi fidanzata ufficialmente, è pronta a convolare a nozze.

La foto pubblicata da Tiffany Trump ritrae la giovane ereditiera con il fidanzato Michael Boulos in posa istituzionale in una location d’eccezione: il patio della Casa Bianca. A parte la tempistica decisamente fuori luogo, anche se per molti la scelta di rendere pubblico il fidanzamento proprio quando Trump depone le sue dimissioni da Presidente scomodo è stata progettata, Tiffany ha voluto condividere con i fan il momento speciale che sta vivendo: “È stato un onore celebrare molte pietre miliari, occasioni storiche e creare ricordi con la mia famiglia qui alla Casa Bianca, nessuno più speciale del mio fidanzamento con il mio fantastico fidanzato Michael! Ci sentiamo benedetti ed eccitati per il prossimo capitolo della nostra vita!“.

- Advertisement -

Tiffany Trump sposerà presto il suo Michael un uomo che ha conosciuto in Grecia nel 2018 e che le ha conquistato il cuore. Tiffany è la quarta figlia di Trump , nel 2020 si è laureata in sociologia anche se nella vita si occupa di molte altre cose. Appassionata di moda dove sta tentando d’emergere e di musica anche se il suo debutto come cantante non le ha portato fortuna.

Tiffany Trump si sposa, chi è Michael Boulos?

La figlia di Donal Trump è pronta a convolare a nozze, ma chi è Michael Boulos? Figlio del magnate libanese Massad Boulos e di Sarah Fadoul Boulos, Michael è un prestigioso uomo d’affari, dirigente d’alcune aziende di famiglia, possiede anche la Boulos Enterprises e SCOA Nigeria in Nigeria, paese quest’ultimo dove il futuro genero di Donald Trump è cresciuto. Secondo le rivelazione di chi li conosce i due sarebbero molto innamorati e la scelta di sposarsi è sicuramente dovuta al profondo affetto che li lega.

- Advertisement -

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...