Noto per aver recitato nelle serie “The Wire“ e di “John Wick” Lance Reddick è deceduto a 60 anni per cause naturali. L’attore era una figura molto amata negli Stati Uniti e per gli addetti ai lavori era un’artista talentuoso e meritevole di successo.
Nato a Baltimora, nel Maryland, Reddick ha debuttato come attore nel 1996, dopo aver interpretato vari ruoli è approdato a The Wire che lo ha consacrato un attore a tutti gli effetti. La serie, ambientata a Baltimora, racconta un quadro realistico della società americana divisa tra droga, malviventi e povertà. E’ composta da ben 5 stagioni e per molti critici è tra le meglio scritte degli ultimi anni.
Nessun mistero intorno alla morte di Reddick. Il corpo dell’attore è stato ritrovato nella sua casa a Los Angeles la mattina del 16 Marzo. Il sito TMZ ha riferito che si tratta di morte naturale: “Lance Reddick è morto improvvisamente per cause naturali.” L’agente Mia Hansen ha poi riferito alla stampa: “La polizia è stata chiamata a casa dell’attore intorno alle 09:30 ora locale. Lance mancherà moltissimo. Vi preghiamo di rispettare la privacy della sua famiglia in questo momento.”
Lance Reddick, morto per cause naturali
Per ora non ci sono altre notizie sulla morte di Lance Reddick che ad oggi non nasconde nessun mistero. La sua agente ha riferito che si è trattato di cause naturali, probabilmente un infarto, ma non ci sono altri dettagli. L’attore era impegnato su più fronti e negli ultimi tempi stava promuovendo il quarto capitolo dei film «John Wick», la cui uscita è prevista per il 24 marzo.
I suoi ruoli al cinema come in tv sono stati molteplici e il suo decesso lascia un vuoto artistico rilevante, anche se l’attore non amava particolarmente stare sotto i riflettori per la sua vita privata.