È nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: l’incredibile somiglianza

A chi somiglia Vittoria?

È nata questa notte la figlia di Chiara e Fedez. La piccola si chiama Vittoria, e finalmente è stato svelato il mistero sul suo nome, che andava avanti da mesi. Durante la kermesse canora del Festival, Fedez si era presentato sul palco con una camicia con sopra incise le iniziali “F,C,V”. Dando vita al solito tamtam su internet sui pronostici riguardanti il nome della piccola.

Vittoria è nata 23 marzo, quasi 4 giorni dopo la data del 19 marzo del fratellino Leone. Leone infatti proprio 4 giorni fa ha festeggiato il suo secondo compleanno. E se il nome del fratellino significa letteralmente “forte come un leone”, il suo viene dal latino “victor”, che vuol dire vittorioso, glorioso.

- Advertisement -
Photocredit instagram Chiara Ferragni

La piccola è bionda proprio come il fratellino, con il quale saltano già all’occhio le somiglianze ma forse è ancora troppo presto per dire a chi somiglierà.

Lo scopriremo nel prossimo capitolo dei Ferragnez.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.