Elena Morali, sfogo di gelosia per Favoloso: cosa ha detto

Elena Morali gelosa su Instagram si sfoga e manda un messaggio non garbato a tutte le ragazze che ci stanno provando con Favoloso

Elena Morali personaggio particolare che ha destato più di un’attenzione in seguito ai suoi ex flirt con il comico Scintilla e contemporaneamente con il produttore Daniele Di Lorenzo è oggi ufficiosamente moglie di Luigi Favoloso ex di Nina Moric.

I due si sono messi insieme lo scorso inverno e una storia che sembrava creata ad arte per deviare il gossip è oggi giunta fino all’altare non italiano ma con rito Masai. I due recentemente si sono promessi amore eterno su una spiaggia di Zanzibar e pronti a ripetere la cerimonia anche in Italia. Per il momento si dichiarano innamorati e anche se stanno trascorrendo le vacanze separate, lei è in Sardegna e lui a Napoli per lavoro, non esitano a manifestare i loro sentimenti.

- Advertisement -
photocredit Elena Morali instagram

In queste ore l’ex pupa ha avuto uno sfogo su Instagram dove ha voluto mettere in guardia tutte le donne che provano degli approcci con il fidanzato. La Morali si è manifestata molto gelosa e certa della fedeltà di Favoloso che a quanto pare non avrebbe approfittato della sua assenza per uscire con qualche intraprendente ragazza che gli gira intorno.

Elena Morali: “Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato…”

Le parole di Elena Morali sono state dirette e per niente garbate, evidentemente la donna ha saputo qualcosa di troppo probabilmente riferita dallo stesso fidanzato:

- Advertisement -

Per tutte le morte di cxxxo che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche…credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi**e un po’ più in là, grazie.”

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...