Eleonora Brigliadori insulta la Parietti: la risposta della showgirl

Eleonora Brigliadori attacca e offende pesantemente Alba Parietti per le sue dichiarazioni sul Covid e i tamponi: la risposta della showgirl

Lite social decisamente inopportuna e inaspettata quella tra Eleonora Brigliadori e Alba Parietti. Quest’ultima polemica con le direttive del governo, emanate per chi rientra da paesi non italiani, ha fatto notare che al suo rientro da Ibiza nessuno le ha chiesto di fare il tampone come da protocollo.

Le parole della Parietti sono state rese note sui social e questo ha provocato una serie di reazioni. A commentare in modo offensivo la posizione di Alba Parietti è stata Eleonora Brigliadori che ha dato della “danneggiata celebralmente dalla chirurgia estetica” alla showgirl, parole critiche che hanno messo in evidenza l’opinione discutibile che la donna ha della piemontese.

- Advertisement -

Ecco quando la chirurgia estetica ha già finito di danneggiare il cervello quello che succede… pur di finire su un giornaletto che starebbe bene solo al cesso Dove si compie la sua vera funzione… C’è qualcuno già danneggiato cerebralmente che si veste del ruolo di delatore o dell’attrice… delle bufale…!!!

Alba Parietti risponde alla Brigliadori: “Provo pena per lei”

Alba Parietti non ha aspettato molto e ha risposto alla Brigliadori per le rime, mettendo in evidenza uno stato penoso della donna che anche questa volta poteva evitare di commentare in modo critico. E’ una persona per cui la Parietti prova pena, non stabile che ha bisogno d’aiuto: “Provo pena per lei, qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale”. La Parietti ha anche aggiunto che visto che conosce la Brigliadori d’anni non procederà per vie legali.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...