Image

Eleonora Daniele si scusa con Fedez: le parole della conduttrice

Eleonora Daniele fa un passo indietro e dopo aver accusato Chiara Ferragni per non aver sensibilizzato i followers durante il periodo del lockdown, non approfittando della sua popolarità per inviare messaggi propositivi, si scusa. In particolare la conduttrice ha ritenuto necessario rivolgere le scuse non solo all’influencer ma anche a Fedez che è intervenuto, dopo le sue dichiarazioni, per difendere la moglie.

Eleonora ha infatti ricevuto una serie d’offese dopo che il rapper ha espresso la sua opinione nei suoi confronti, per questo la conduttrice ha capito d’aver sbagliato e ha anche invitato il rapper ad agire insieme contro i leoni da tastiera: “Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta, senza nessuna polemica. Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima. Bullismo nei miei confronti ovviamente. Un fenomeno che, lo sapete bene, è molto pericoloso. Noi ne parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo il fenomeno degli odiatori da tastiera, odiatori del web. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia e magari la farà insieme a noi. So che è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente.”

La conduttrice di Storie Italiane vuole ribadire le sue scuse pubbliche, le ha già fatte sui social ma in tv è certa che il messaggio è più diretto. Eleonora ribadisce la sua stima a Chiara e Fedez e manifesta la sua solidarietà alla coppia che è in dolce attesa del secondo figlio. La Daniele infatti è consapevole di cosa vuole dire essere incinta durante il Covid, per questo invita la coppia a tanta prudenza.

https://www.instagram.com/p/CEcPacjFEF9/

Eleonora Daniele: “Non ho nulla contro Fedez e Chiara”

Eleonora Daniele inoltre ribadisce di non avere nulla di personale contro Fedez e Chiara Ferragni, anzi, spera di poterli intervistare presto e riuscire con loro ad inviare dei messaggi importanti al suo pubblico, ma anche ai loro tanti followers: “Non ho nulla contro Fedez e Chiara. Abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown. Da mamma voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. Un grande abbraccio a Fedez e a Chiara, spero che un giorno possiamo fare una bella intervista e raccontare le cose belle che fate. Ci rivedremo sui social”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *