Eleonora Giorgi arrabbiata con Massimo Ciavarro: “Lo so è un burbero”

Eleonora Giorgi felice di diventare nonna ha rivelato in un'intervista d'essere molto arrabbiata con Massimo Ciavarro: i motivi del distacco

Eleonora Giorgi non ha mancato di condividere pubblicamente la gioia di diventare nonna, la notizia l’ha travolta di felicità anche perchè inaspettata. Sui social ma anche in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più l’attrice ha confidato tutto il suo entusiasmo, desiderava diventare nonna da tempo. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono insieme da quasi due anni, si sono conosciuti nella casa del GFVIP e da quel momento la loro passione è andata crescendo.

Eleonora Giorgi ha sempre sostenuto il figlio nelle sue scelte, sin da subito ha accolto Clizia in famiglia e ha avvallato questa relazione criticata d’alcuni per l’evidente differenza d’età tra i due, aspetto che i due hanno dimostrato di non aver mai sofferto. L’attrice di Borotalco ha anche raccontato come il figlio le ha comunicato la gravidanza, le ha inviato la foto della prima ecografia e non voleva crederci.

- Advertisement -

Se Eleonora non ha esitato a condividere la sua gioia rendendo pubblico il suo stato d’animo, l’ex compagno Massimo Ciavarro padre di Paolo non ha invece rilasciato, per ora, nessuna dichiarazione. L’attrice ha anche rivelato d’essere molto arrabbiata con lui perchè non le ha fatto neanche una telefonata per condividere la gioia di diventare nonni: “Dopo aver avuto questa splendida notizia non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni…Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso“.

Eleonora Giorgi: “Massimo sarà un nonno tenerissimo

Eleonora Giorgi conosce Massimo Ciavarro da tempo, sa che è un po’ orso e che non ama condividere la sua vita privata. Tuttavia l’attrice è certa che l’ex compagno sarà un nonno tenero e presente: “Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo“.

- Advertisement -

Recentemente l’attrice è anche tornata a vivere a Roma in previsione della nascita del nipote di cui per il momento non si conosce il sesso. Eleonora infatti ha manifestato tutto il suo sostegno e aiuto al figlio e Clizia in previsione dell’arrivo del neonato.