Sposata da quasi due anni Elettra Lamborghini non è ancora pronta per fare la mamma. La it girl, spesso fuori le righe, e molto amata anche sui social ha rilasciata un’interessante intervista a Dipiù Tv a cui ha spiegato come mai non è ancora in dolce attesa.
L’ereditiera è convolata a nozze con il produttore discografico olandese Afrojack nel settembre 2020, una cerimonia fastosa celebrata rispettando le rigide regole del Covid. Nonostante il gossip in questi ultimi due anni le abbia affibbiato più di una gravidanza Elettra non ha ancora deciso di rivoluzionare la sua vita coniugale. Al magazine ha riferito che quando deciderà di diventare mamma sarà un genitore presente e dedito, e ora visti gli impegni professionali molto impegnativi, non le sembra il momento:
“Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”. Prossima a condurre un nuovo programma su 9 Elettra è coinvolta in molti progetti professionali e occuparsi di un bambino ora per lei non sarebbe facile. Tuttavia l’influencer quando diventerà mamma si prenderà un lungo periodo di riposo dal lavoro.
Elettra Lamborghini: “La mia attività preferita? Fare la moglie!“
Elettra Lamborghini attualmente vive tra Milano, Bruxelles, Miami e per stare insieme al marito prende più aerei a settimana. La showgirl infatti ama fare la moglie e fa di tutto per rendere il suo rapporto più normale possibile:
“Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda. Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto è fare la moglie”.