Eliana Michelazzo denuncia social vs la sua ex amica Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo pubblica un audio della sua ex amica Selvaggia Roma e rivela cose dell'ex gieffina decisamente sconvolgenti

Eliana Michelazzo, protagonista indiscussa del Prati-gate ha approfittato dell’entrata nella casa della sua ex amica Selvaggia Roma, una delle poche che la giustificò ai tempi dello scandalo Mark Caltagirone, per ottenere attenzione. L’ex agente ha infatti pubblicato un audio sui social davvero scioccante che conferma quanto la gieffina non sia sincera ma miri solo ai soldi e alla popolarità.

Eliana ha raccontato di aver saputo che Selvaggia ha corteggiato il suo fidanzato dell’epoca della loro amicizia nonostante si dimostrasse sincera. Le due hanno anche convissuto insieme e a quanto pare la Roma sarebbe stata falsa con la Michelazzo tanto da voler approfittare di lei, a quanto pare le ha anche preso delle cose in casa. Una situazione incresciosa che ha ferito profondamente la Michelazzo convinta di aver trovato un’amica vera e invece era solo una persona subdola che voleva approfittare di lei.

Nell’audio pubblicato da Eliana si sente Selvaggia che racconta di aver conosciuto un uomo ricco, di aver fatto bingo ed essere prossima ad avere un rapporto completo con lui: “Ho fatto bingo!” esulta la gieffina nel messaggio audio per l’amica “Me se ama potente, ca**o, potente! Ancora ce devo t****à, quindi adesso lo sto seguendo con la mia macchina, lui sta con la sua davanti… comunque devo dì che non è neanche brutto!”.

Eliana Michelazzo una vendetta voluta e meritata

Il gesto di Eliana Michelazzo di rendere pubblica una conversazione molto privata, avuta con l’ex amica Selvaggia Roma, è decisamente di cattivo gusto e criticata da molti, ma per la giovane è la punizione giusta per averla pugnalata alle spalle. Soprattutto è un modo, secondo la Michelazzo, per far capire al pubblico che Selvaggia Roma non è una persona sincera:

Ho tutte le ragioni per essere arrabbiata con questa donna, mi ha fatto davvero del male. Mi ha prima difeso in tv e poi dopo aver convissuto mesi con me, dormendo nella camera accanto alla mia, mi ha pugnalato alle spalle.”