Eliana Michelazzo: “Un libro e un film su Mark Caltagirone”

Eliana Michelazzo e il caso Mark Caltagirone. In uscita un libro e un film

Eliana Michelazzo: “Un libro e un film su Mark Caltagirone”

Eliana Michelazzo, l’annuncio del libro e un film su Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo ha annunciato la prossima uscita di un libro e di un film sul caso Mark Caltagirone. Anche se l’idea non è nuova.

Netflix e la serie ‘fake’ su Mark Caltagirone

L’idea di una serie su Mark Caltagirone avuta da Eliana Michellazzo non è nuova, infatti, la nota piattaforma Netflix l’ha battuta sul tempo.
Una volta scoperta la truffa mediatica, molti utenti si sono divertiti a suggerire a Netflix la realizzazione di una serie televisiva su Mark Caltagirone.
Detto fatto: “Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena tra intrecci familiari, misteri e matrimoni naufragati”.

Eliana Michelazzo: “Un libro e un film su Mark Caltagirone”

Se per la Netflix si è trattato di una goliardata per Eliana Michellazzo (39 anni) ex manager di Pamela Prati (60 anni) la questione è seria.
L’annuncio è stato dato durante la manifestazione ‘Miss Sorriso Lazio 2019’ a cui ha preso parte come ospite.
Il motivo? Anche Eliana Michelazzo, secondo quanto da lei dichiarato, è stata vittima di una truffa simile: “Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale”.

Il caso Prati Gate in breve

A gennaio scorso Pamela Prati annunciò il suo matrimonio con Mark Caltagirone e da quel momento iniziarono le ospitate in vari programmi Rai e Mediaset. Stranamente però solo la promessa sposa.
Dello sposo non si avevano né foto né video, e si sapeva solo che stava spesso all’estero per motivi di lavoro e che non amava la notorietà.
Il coperchio fu poi scoperchiato dal sito Dagospia che iniziò a mettere in dubbio l’esistenza dello stesso Mark Caltagirone. Accusando poi le tre donne di aver orchestrato l’intera vicenda. Entrambe hanno ammesso dell’inesistenza di Mark Caltagirone, iniziando poi a incolparsi tra loro.