Elisabetta Gregoraci: “Basta con le fake news”

Elisabetta Gregoraci irritata per il gossip diffuso sulla sua vita privata, la conduttrice ha pubblicato una storia su Instagram dove rivela la sua verità

Photocredit Elisabetta Gregoraci Instagram

Presa di mira dal settimanale Chi per una sua presunta nuova liason Elisabetta Gregoraci è finita sulle prime pagine di siti e magazine di cronaca rosa. La showgirl attualmente impegnata nella conduzione di Battiti Live ha voluto smentire il gossip su una sua presunta storia con Matteo Mammì ex di Diletta Leotta.

Secondo Chi i due al momento avrebbero una relazione soprattutto platonica e telefonica, i tanti impegni di lavoro d’entrambi avrebbero impedito alla neo coppia d’incontrarsi ma a quanto pare il feeling e l’attrazione sarebbe molto forte. La notizia è arrivata all’ex moglie di Flavio Briatore che si è affrettata a smentire il rumors sul suo profilo Instagram.

In una storia pubblicata nel tardo pomeriggio di ieri Elisabetta ha spiegato quanto non sia vera questa notizia, è felice della sua popolarità ma non condivide le fake news e leggere un gossip sulla sua vita privata non le piace soprattutto quando non è vero: “Sono felice di essere un personaggio pubblico e di finire sulle copertine però non si può leggere su tutti i siti che io sono fidanzata. Basta con queste fake news, non se ne può più”.

View this post on Instagram

🐚☀️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Elisabetta Gregoraci, solo una mamma felice e dedita al suo Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è single, in questo momento è dedita solo al figlio Nathan Falco nato dalla matrimonio con Flavio Briatore. La conduttrice si trova in Sardegna con il figlio dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e dove ha incontrato la sua amica Anna Tatangelo anche lei sola con il figlio Andrea. Le due donne ufficialmente sono single e a quanto pare non hanno nessuna intenzione di fidanzarsi, vogliono viversi le loro libertà lontano da condizionamenti esterni.