Elisabetta Gregoraci è amore con Fratini: il commento di Briatore

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto e conferma la sua storia con Fratini: la reazione di Flavio Briatore

Dopo settimane di rumors e gossip e di smentite Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto e conferma indirettamente la sua love story con l’imprenditore Giulio Fratini, più giovane di 12 anni. Fratini è noto al mondo dello spettacolo per aver avuto una relazione con Raffaella Fico, ma anche con Roberta Morise. In questi giorni la showgirl si è mostrata ai paparazzi con l’aitante uomo e a quanto pare non ha più nessuna intenzione di negare.

Ma cosa ne pensa Flavio Briatore? Come ha accolto la notizia? Secondo quanto ha riferito Diva e Donna l’imprenditore sarebbe molto felice per l’ex moglie. La presenza di Fratini nella vita di Elisabetta piace a Briatore che si sarebbe dimostrato affabile e affettuoso con l’uomo. Ricordiamo che la Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati nel 2017, hanno un figlio, Nathan Falco, che oggi ha 11 anni, e hanno mantenuto un rapporto civile.

- Advertisement -

I due ex coniugi vivono a Montecarlo, in due appartamenti vicini e questo per essere sempre presenti per il figlio. In questi anni Elisabetta è apparsa spesso a fianco di Briatore e in più occasioni si è parlato di un ritorno di fiamma. Durante la sua presenza nella casa del GFVIP Elisabetta ha anche rivelato che l’imprenditore voleva risposarla. Ad oggi i due si vogliono molto bene, ma le loro strade sentimentali hanno intrapreso strade diverse.

Flavio Briatore ancora single

Flavio Briatore è single e recentemente ha smentito il presunto flirt con Sofia Giaele Donà, attualmente inquilina nella casa de GFVIP7. L’imprenditore, ad oggi, non è accompagnato da nessuna donna e a quanto pare non è affatto interessato a vivere una relazione impegnativa.

- Advertisement -

Elisabetta Gregoraci dopo la storia con Francesco Bettuzzi e l’amicizia speciale nata nella casa del GFVIP con Pierpaolo Petrelli è stata sola a lungo. Ora il flirt con Fratini sembra essere serio e attendibile.