Elisabetta Gregoraci è stata infedele a Briatore? Le parole dell’ex Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci protagonista del gossip a Live non è la D'Urso, ha parlato l'ex Francesco Bettuzzi rivelando notizie inaspettate: cosa ha detto

Protagonista fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è sicuramente tra i personaggi più vivaci del casa di Cinecittà. La showgirl non solo è stata presa di mira d‘Alfonso Signorini per la sua presunta liason con l’ex velino Pierpaolo Petrelli ma è anche argomento di conversazione nei vari salotti tv, soprattutto in seguito alle discutibili dichiarazioni dell’ex marito Flavio Briatore che ha anche minacciato di toglierle il mantenimento.

Ospite nella puntata Live non è la D’Urso l’ex fidanzato della Gregoraci Francesco Bettuzzi, a insorgere il paparazzo Sorge che è certo che la conoscenza fra i due è nata molto prima della separazione di Elisabetta da Briatore. Molto educato, persona distinta e uomo piacevole Francesco ha confermato d’aver conosciuto Elisabetta ad una cena d’amici a Montecarlo nel 2016, ma che la loro relazione è nata l’anno dopo quando non era più la signora Briatore.

- Advertisement -

La storia tra Francesco e Elisabetta, sempre secondo quanto riporta l’ex pilota è durata fino al 2019 poi l’amore è finito e i due hanno deciso d’allontanarsi. Bettuzzi ha anche riferito che non sente la Gregoraci dallo scorso Dicembre in quanto l’ha bloccata sul telefono e i vari social il che conferma che i due non sono rimasti amici dopo la fine della storia.

Francesco Bettuzzi: “Elisabetta Gregoraci ha bisogno d’amore”

Francesco Bettuzzi ha poi riferito di non essere affatto geloso del rapporto nato tra Pierpaolo e Elisabetta, se la rende felice è molto contento per lei. La Gregoraci per l’ex pilota ha bisogno d’amore e se l’ex velino riesce a darle quello che desidera a lui non lo riguarda: “Ha bisogno d’amore. Io l’ho amata. La cosa, penso, sia stata reciproca. (Su Pierpaolo Pretelli) Se lei è presa è giusto che vada avanti in un frangente diverso fuori dalla Casa.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...