Elisabetta Gregoraci: “Perché il GFVIP? Mi sono messa a nudo!”

Elisabetta Gregoraci ha rivelato a Libero i motivi che l'hanno spinta a partecipare al GFVIP: la verità rivelata dell'ex gieffina

Elisabetta Gregoraci ha scelto di abbandonare il GFVIP quando le è stato comunicato che il programma non sarebbe finito come da accordi. Trascorrere le feste di fine anno lontano dal figlio e dalla famiglia non era previsto, per questo ha ritenuto che il suo percorso nel reality si fosse concluso.

Protagonista ancora oggi del gossip che la lega a Pierpaolo Petrelli con cui all’interno della casa ha creato un rapporto speciale e che a quanto pare l’ha già dimenticata, Elisabetta ha rivelato in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano i motivi che l’hanno portata a dire sì al reality. L’ex moglie di Briatore ha affermato che desiderava mettersi a nudo, mostrare al pubblico la vera se stessa:

- Advertisement -

“Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a ‘nudo’. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata.” La decisione di uscire e di non prolungare oltre la sua permanenza nella casa è legata soprattutto a Nathan, le mancava il figlio ed era certa che lei mancava a lui: “Mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa. Riabbracciarlo è stata un’emozione fortissima, indescrivibile. Non averlo accanto per tutto questo tempo, è stata davvero la cosa più difficile del mio Grande Fratello“.

Elisabetta Gregoraci: “Ho sposato Briatore per amore”

Molto spesso presa di mira per aver sposato un uomo in vista e facoltoso come Flavio Briatore, da cui oggi è separata e con cui mantiene un rapporto sereno, Elisabetta ha più volte ribadito di essersi unita in matrimonio per amore. La showgirl e l’imprenditore sono stati insieme per circa 10 anni e hanno avuto anche un figlio, il loro rapporto non poteva essere solo finzione: È stato un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione.

- Advertisement -

Elisabetta si è anche sbilanciata sul possibile vincitore del GFVIP in corso: ” Ad oggi posso dire il nome di Tommaso. Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania.