Elisabetta Gregoraci scontro finale con Dayane: la modella è gelosa?

Scontro vivace e molto offensivo quello avvenuto al GFVIP tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci, le due sono alla resa dei conti

Inevitabile durante la diretta del GFVIP non mettere a confronto all’interno della casa Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, che negli ultimi giorni si sono allontanate a tal punto che la modella brasiliana ha cominciato a sparlare della conduttrice. La Mello è stata criticata da alcuni coinquilini che le hanno fatto notare la sua incoerenza ma soprattutto il fatto che fare la vittima le porta alcuni vantaggi televisivi: una vera e propria strategia applicata per salvarsi dal televoto.

Personaggio ambiguo quello di Dayane, che dopo aver convinto sulla sua amicizia speciale con Adua del Vesco, aver attaccato Fracesco Oppini, ha deciso che fosse il turno di Elisabetta Gregoraci che ha anche provato a consigliarla per recuperare il rapporto con il figlio di Alba Parietti. Evidentemente prodiga a manie di protagonismo, la Mello mira a essere tra le protagoniste delle dirette del reality. Chiamata in causa da Alfonso, ieri ha commentato le sue parole, decisamente offensive, dette nei confronti di Elisabetta definendola una che non sa fare nulla, abituata al benessere ma soprattutto riconosciuta per il solo merito di aver sposato un miliardario.

Elisabetta ha risposto per le rime alla modella definendola falsa ma soprattutto gelosa, evidentemente qualcosa della sua vita le piace se ha tutto questo tempo per analizzarla: “Un pochettino gelosa. Hai appena detto che non parli male e vedi cosa hai detto. Hai detto un sacco di ca…te e sono anche gravi. Ho sposato un uomo facoltoso e questo dà fastidio a molti e anche a te. Questa si chiama gelosia”.

Dayane Mello: “Non mi riferivo alla sua vita privata…”

Colta in flagrante nel rivelare una sua posizione decisamente non condivisibile, la Mello è stata condannata anche da Alfonso Signorini che ha fatto notare alla modella che anche lei è stata insieme ad un ultra miliardario e che le accuse che ha rivolto a Elisabetta non sono adeguate soprattutto considerando il suo passato. Dayane ha spiegato che le sue parole non erano riferite alla vita privata di Elisabetta ma a quello che fa all’interno della casa, a suo avviso non si impegna in nessuna attività gestionale.