Scossa dalla notizia che il GFVIP non finirà a Dicembre come pattuito, Elisabetta Gregoraci non sembra essere convinta di rimanere. La conduttrice, che ha anche ricevuto il messaggio di incoraggiamento dal figlio Nathan che si trova a Dubai con il padre, si è detta perplessa e non predisposta a trascorrere le festività di fine anno lontano da Nathan Falco e dagli affetti più cari.
Nella fase finale della puntata di ieri Alfonso Signorini ha lanciato un’altra piccola bomba insinuando che tra Elisabetta e Giulia non ci sia feeling a causa di qualche scontro avvenuto fuori la casa. Elisabetta toccata nel suo intimo ha rivelato di aver visto Giulia parlare con il marito e inviargli messaggi ma non ha mai interloquito con lei:
“Non sono mai andata in vacanza con lei. L’ho vista un paio di volte in Sardegna. In realtà non è mai successo niente però chiacchierava più con Flavio che con me”. Ma la Salemi ha reagito male: “Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi. Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. È amico di amici. Questa non la accetto”. Le due donne hanno continuato a parlare anche dopo, subito dopo la diretta hanno avuto un primo chiarimento anche se Elisabetta, stanca di essere associato all’ex marito, ha messo a tacere la situazione.
Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia Salemi?
Giulia Salemi sembra aver conquistato anche Pierpaolo Petrelli che in questi giorni si è allontanata da Elisabetta Gregoraci. Ad oggi Giulia e l’ex velino sembrano essere molto vicini, loro si definiscono solo amici ma il pubblico apprezza molto il fatto che potrebbero diventare una coppia. Le affinità e l’eccessiva confidenza fra i due hanno ingelosito anche la Gregoraci, che sportivamente non ha commentato l’accaduto.