Elodie confessa: “Iannone? E’ una persona che mi piace, ma…”

Star della 79esima mostra del Cinema di Venezia Elodie ha confermato in un'intervista la sua amicizia speciale con Iannone, ma...

Tra i vip presenti alla 79esima mostra del Cinema di Venezia Elodie ha conquistato il red carpet della laguna. Bellezza spontanea, classe innata, l’ex allieva di Amici ha raccontato in varie interviste come ha vissuto la sua prima esperienza d’attrice. Interprete di Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa Elodie ha rivelato di aver sentito subito il suo il personaggio da lei interpretato, per lei è stato un debutto speciale ed è molto felice di aver accettato di fare questa nuova esperienza:

“È da un po’ che penso alla possibilità di fare un’esperienza come attrice, ma attendevo la magia, qualcosa che mi colpisse. Mi sono innamorata di questo progetto, da parte mia è stato pretenzioso accettare ma è stata per me un’occasione profonda, distante da quello che faccio.” L’eclettica artista ha anche parlato del recente gossip che l’ha coinvolta. Durante l’estate è stata paparazzata in più occasioni a fianco di Andrea Iannone, e molti hanno pensato alla nascita di un nuovo amore.

- Advertisement -

Elodie ha ammesso che Iannone è una persona che gli piace, ma è convinta che non esistono i presupposti per una storia importante: “È una persona che mi piace. Ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.” L’ex allieva d‘Amici ha poi ribadito che il grande amore della sua vita resta Marracash ma per ora, nonostante i rumors, i due sono ancora distanti.

Elodie: “So chi non votare…

Diretta, sincera, dalla parte delle minoranze Elodie non ha nessun problema a parlare di politica. In più occasioni ha manifestato il suo dissenso nei confronti di alcune idee espresse da Giorgia Meloni, e non è la sola artista.

- Advertisement -

La cantante, leader delle hit estive, ha riferito d’avere le idee chiare e di sapere perfettamente chi votare, ma anche chi non merita la sua attenzione:So già chi votare. So anche chi non votare. Hillary Clinton ha detto che una donna premier è già una cosa buona? Non sono d’accordo. L’unico pregio della Meloni è che è determinata“.