Elodie Di Patrizi e Marracash la nuova coppia dell’estate

Il bacio tra Elodie Di Patrizi e Marracash immortalato dal settimanale Chi

Elodie Di Patrizi e Marracash la nuova coppia dell’estate

Elodie Di Patrizi e Marracash nuovo amore dell’estate

Elodie Di Patrizi e Marracash innamorati pazzi. Oramai non si nascondono più. La cantante Eloide  e il rapper Marracash sono stati immortalati dal settimanale Chi in atteggiamenti molto affettuosi.

I due artisti non si nascondono più

I due artisti sono stati pizzicati all’incontro sportivo di boxe tra i pugili Daniele Scardina e Alessandro Gaddi. Seduti tra il pubblico, la giovane coppia di artisti non ha resistito alla passione. Il settimanale Chi ha immortalato l’attimo in cui la Di Patrizi bacia il suo amore di rapper. Galeotta per il loro amore la collaborazione per la canzone ‘Margarita’ che tra l’altro sta ricevendo un ottimo riscontro tra le radio e il pubblico.

L’età non conta. Contano i sentimenti

Alla fine l’amore non ha età e come riporta Fanpage la differenza anagrafica tra la cantante e il rapper è di ben 11 anni. Marracash (Pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo) è classe 1979, quindi ha 40 anni mentre Elodie di Patrizi ha appena (Si fa per dire) 29 anni. Una distanza anagrafica che non preoccupa di certo i due innamorati. Anche perché gli anni non contano molto quando si è innamorati.

Elodie Di Patrizi e Marracash un nuovo inizio

La giovane cantante Eloide (Ex concorrente del talent ‘Amici Di Maria D Filippi’) e il rapper milanese Marracash possono essere considerati la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Lui è sempre rimasto molto restio a parlare delle sue relazioni sentimentali. Tempo fa si era parlato di una sua possibile relazione con l’influencer Giulia Salemi ma niente di ufficiale. Discorso differente per Eloide. Lei ha alle spalle diversi flirt e relazioni con personaggi famosi e meno noti come ad esempio il cantante Lele Esposito, il deejay Andrea Maggino. Si era anche vociferato di un possibile flirt con il calciatore Mario Balotelli. Notizia smentita dallo stesso calciatore.