Elodie e Marracash, ex fidanzati ormai da un anno, potrebbero tornare ad essere una coppia. La scorsa Estate i due vip hanno annunciato la fine della loro relazione, ma nonostante tutto hanno sempre dimostrato stima l’uno per l’altra, tanto che l’ex allieva d’Amici ha anche partecipato al recente lavoro discografico del rapper.
In questi mesi Elodie è stata più volte paparazzata per le vie di Milano e in alcuni locali noti con il modello Davide Rossi. Fra i due sembrava stesse nascendo qualcosa d’importante ma la cantante non ha mai commentato il gossip, ne tanto meno ha voluto dargli maggiore credibilità. Artista eclettica e in alcuni casi fuori le righe Elodie non è sicuramente una conformista soprattutto nei rapporti sentimentali, ma ha sempre riferito d’essere molto legata a Marracash.
I rumors di queste ore parlano di un presunto riavvicinamento fra i due artisti. Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip milanese Alberto Dandolo Elodie e il rapper hanno ricominciato a frequentarsi. “….stanno intensificando la loro frequentazione” ha dichiarato Dandolo certo delle sue affermazioni. Per il momento i due vip non hanno commentato l’indiscrezione, ma è evidente che qualcosa di vero c’è. E Davide Rossi che fine ha fatto? Non è noto neanche se la cantante abbia chiuso la conoscenza con il modello, conoscenza attiva fino a qualche settimana fa.
Elodie e Marracash addio inevitabile
Nonostante un amore vero e sincero Elodie e Marracash ad un certo punto hanno sentito il bisogno di dirsi addio. I due dopo due anni insieme non sono riusciti a dare una svolta a loro rapporto, tanto che hanno anche mantenuto la loro individualità scegliendo di non andare a vivere insieme.
Elodie ha poi spiegato che non è mai riuscita a pensare ad avere un figlio con il rapper: “Troppo assoluto quello che ci unisce. Non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?” Inoltre entrambi hanno caratteri complessi difficili di una compatibilità difficili. Oggi le cose potrebbero essere cambiate…