Elodie innamorata e felice: “Oggi ho capito cosa non voglio”

Elodie innamorata e felice: "Oggi ho capito cosa non voglio, soprattutto ho capito che non voglio più difendermi"

Prossima a debuttare sul palco dell’Ariston, Elodie è tra le artiste più attese del prossimo festival di Sanremo 2023. Eclettica, versatile e di talento in questi ultimi anni l’ex allieva di Amici ha dimostrato d’essere una persona determinata e capace, è cresciuta ed è molto motivata a conquistare i suoi spazi.

Intervistata dal Corriere della sera Elodie ha parlato del suo futuro professionale, ma soprattutto della vita privata. Oggi è legata a Andrea Iannone con cui ha trovato un equilibrio sentimentale, ma non può fare a meno di ricordare la relazione avuta con Marracash, l’uomo che più volte ha collocato tra i più importanti della sua vita. In merito al rapper ha detto che è stata una relazione complessa, non a caso gli ha dedicato anche un pezzo, Apocalisse, del suo nuovo album.

- Advertisement -

Elodie ha poi rivelato che solo adesso ha capito cosa non vuole e di cosa ha bisogno in questo momento della sua vita per essere serena: “Sono molto felice, ma la cosa piu importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio “difendermi” a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì.”

Elodie racconta se stessa in “Sento ancora la vertigine”

Sento ancora la vertigine è la docu- serie a lei dedicata che andrà in onda su Amazon Prime. Un racconto che secondo le prime immagini diffuse non toccherà la vita privata dell’artista. Il debutto del format è previsto per il 20 Febbraio 2023 e ad oggi non è noto se Iannone e Marracash saranno parte della serie.

- Advertisement -

Elodie sta scalando il successo, è in uscita con un nuovo lavoro discografico ma soprattutto presto si esibirà anche dal vivo: è possibile che abbia deciso di non condividere questo momento speciale con il suo ex fidanzato, ma anche l’attuale compagno.